domenica, giugno 24, 2007

Giovanni paolo II il "grande"

Perdonate la scarsa qualità dell'immagine e i "graffiti" che la rovinano (originariamente era su un sito umoristico, ne ho tagliato la parte con la parodia perchè assolutamente inutile in questo contesto) ma l'immagine è di assoluto valore.

Dopo (anzi, prima in ordine cronologico) quel simpaticone di Bush anche Giovanni Paolo II si è fatto coinvolgere dalla mania delle corna. Questa volta non ha nemmeno avuto bisogno di nasconderle al pubblico ma le ha ostentate di fronte ad una nutrita platea! Impossibile infatti non notarle ma "perfettamente" giustificate dall'aura buonista del popolare pontefice.

La realtà è che noi sappiamo benissimo che quel gesto è tutt'altro che casuale e che è adoperato al preciso scopo di lanciare messaggi occulti alla gente. Inoltre nel culto praticato dagli Illuminati (di cui la chiesa di Roma è al vertice della piramide) le corna hanno il significato di catalizzatori per scagliare energia negativa.

Un ulteriore elemento di connessione tra questo papa e gli Illuminati è proprio l'appellativo con cui lo si è chiamato a seguito della sua morte cioè "grande". Notate come ad importanti personalità e luoghi massonici/illuminati sia dato l'appellativo di "grande" e questo papa non vi fa eccezione.

Ed ora vi saluto tutti, uomini liberi della terra
Vostro
Capitano Nemo