sabato, giugno 23, 2007

Non credete agli Illuminati?

"Non era mia intenzione dubitare che le dottrine degli Illuminati non si siano sparse negli Stati Uniti. Al contrario nessuno più di me è completamente soddisfatto di ciò"
George Washington, 1782

"Il mondo è governato da bersonaggi ben diversi da quelli che chi non è dietro le scene immagina"
Benjamin Disraeli, 1844

"Da quando sono entrato in politica, ho avuto punti di vista degli uomini confidati privatamente a me. Alcuni dei più grandi uomini negli Stati Uniti, nei campi del commercio e della manifattura hanno paura di qualcosa. Loro sanno che da qualche parte c'è un potere così organizzato, così sottile, così osservatore, così, così collegato, così completo, così dominante, che è meglio non parlarne a voce alta quando ne si parla condannandolo."
Woodrow Wilson, 1913

"Sono un uomo molto infelice, ho involontariamente rovinato il mio paese. Una grande nazione industriale è controllata dal suo sistema di credito. Il nostro sistema di credito è concentrato. La crescita della nazione e tutte le nostre attività, quindi, sono nelle mani di pochi uomini. Siamo arrivati ad essere uno dei peggio governati e uno dei più completamente controllati e dominati governi nel mondo civilizzato. Non più un governo di libera opinione, non più un governo della convinzione e del voto della maggioranza, ma un governo dell'opinione e coercizione di un piccolo gruppo di uomini dominanti."
Woodrow Wilson, 1916

"Dai giorni di Spartaco-Weishaupt a quelli di Karl Marx, a quelli di Trotsky, di Bela Kun, di Rosa Luxembourg e di Emma Goldman, questa cospirazione mondiale per rovesciare la civilizzazione e per la ricostituzione della società sulle basi dello sviluppo arrestato, dell'invidiosa malevolenza e dell'uguaglianza impossibile, sta sviluppandosi costantemente. Ha svolto un ruolo definitivamente riconoscibile nella tragedia della rivoluzione francese. È stata la prima causa di ogni movimento sovversivo durante il diciannovesimo secolo e infine questa banda di personalità straordinarie dal sottomondo delle città grandi d'Europa e dell'America ha afferrato la gente russa per i capelli delle loro teste ed è diventato praticamente il padrone indiscusso di quell'impero enorme."
Winston Churchill, 1920

"La vera minaccia della nostra Repubblica è il governo invisibile che come un polpo gigante allunga i suoi viscidi tentacoli i sopra le nostre città, stati e nazione. Alla testa vi è un piccolo gruppo di case di banchieri. Questo piccola coterie fa funzionare il nostro governo i propri fini egoisti. Opera sotto la copertura di un paravento da lei stessa creato, prende i nostri ufficiali esecutivi, corpi legislativi, scuole, corti, quotidiani e ogni agenzia creata per la pubblica protezione"
John Hylan, Sindaco di N.Y, 1922

"Oggi il percorso per la dittatura totale negli Stati Uniti può essere posto attraverso mezzi rigorosamente legali, non visti nè sentiti dal congresso, dal presidente, o dalla gente… Esteriormente abbiamo un governo costituzionale. Abbiamo all'interno del nostro governo e del sistema politico, un altro corpo che rappresenta un'altra forma del governo, un'elite burocratica che crede la nostra costituzione sia superata ed è sicura che di appartenere al lato dei vittoriosi. Tutti gli strani sviluppi negli accordi di politica straniera possono essere ricondotti a questo gruppo che sta facendoci sfinire per soddisfare il proprio piacere. Questo gruppo di azione politica ha le proprie organizzazioni politiche locali di sostegno, i propri gruppi di pressione, i propri interessi acquisiti, il proprio appiglio all'interno del nostro governo e la propria apparecchiatura di propaganda."
Senatore William Jenner, 1954

"Il potere invisibile dei soldi sta lavorando per controllare ed asservire l'umanità. Ha finanziato il comunismo, fascismo, il marxismo, il sionismo, il socialismo. Tutti questi sono fatti per rendere gli Stati Uniti un membro di un governo mondiale"
American Mercury Magazine, 1957

"La cricca più potente in questi gruppi (CFR) ha un obiettivo il in comune: vuole determinare la resa della sovranità e dell'indipendenza nazionale degli Stati Uniti. Vuole porre fine alle frontiere nazionali e alle lealtà razziali ed etniche teoricamente per aumentare il commercio ed accertare la pace del mondo. Ciò che tentano di ottenere condurrebbe inevitabilmente alla dittatura ed alla perdita delle libertà dalla gente. Il CFR è stato fondato per lo scopo di promuovere il disarmo, la sommersione della sovranità degli Stati Uniti e l'indipendenza nazionale in un governo mondiale onnipotente"
Harpers, luglio 1958

"La Commissione trilaterale è intesa per essere il veicolo per il consolidamento multinazionale degli interessi commerciali e bancari prendendo il controllo del governo politico degli Stati Uniti. La Commissione trilaterale rappresenta un abile e coordinato sforzo di prendere il controllo e consolidare i quattro centri di potere politico, monetario, intellettuale ed ecclesiatico. Ciò che la Commissione trilaterale intende è di creare un potere economico mondiale superiore ai governi politici degli stati nazionali coinvolti. Come responsabili e creatori del sistema, comanderanno il futuro"
Senatore degli Stati Uniti Barry Goldwater, 1964

"I poteri del capitalismo finanziario hanno avuto un altro scopo ampio, niente meno che creare un sistema mondiale di controllo finanziario in mani private in grado di dominare il sistema politico di ogni paese e l'economia del mondo nell'insieme. Questo sistema doveva essere controllato in modo feudale dalla banca centrale del mondo, da accordi segreti, arrivati in frequenti riunioni e congressi riservati. L'apice del sistema era la banca per gli stabilimenti internazionali a Basilea, Svizzera, una banca privata posseduta e controllata dalle banche centrali del mondo che a loro volta erano società private. Lo sviluppo del capitalismo finanziario ha reso possibile la centralizzazione del controllo economico mondiale e l'uso di questo potere a beneficio diretto dei finanzieri e a danno indiretto di tutti i altri gruppi economici."
Professor Carroll Quigley, 1966

"L'azione del Rockefellers e dei loro alleati è di generare un governo mondiale che unisca il supercapitalismo ed il comunismo sotto la stessa tenda, tutto sotto il loro controllo…. Intendo una cospirazione? Sì. Sono convinto che ci sia un tale progetto, di portata internazionale, vecchio di generazioni nella progettazione ed incredibilmente malvagio nell'intenzione."
Membro del Congresso Larry P. McDonald, 1976, ucciso nel 747 della compagnia aerea koreana abbattuto dai sovetici

"George Bush si è circondato di gente che crede nel governo mondiale. Credono che il sistema sovietico ed il sistema americano debbano convergere. Il mezzo per realizzare questo, sono le Nazioni Unite, la cui maggioranza dei 166 Stati membri è socialista, atea ed anti-Americana."
Ambasciatore degli Stati Uniti David Funderburk, 1991

"Siamo riconoscenti all Washington Post, al New York Times, al Time Magazione e ad altre grandi pubblicazioni di cui i direttori hanno presenziato alle nostre riunioni ed hanno rispettato le loro promesse di discrezione per quasi quaranta anni. Sarebbe stato impossible per noi sviluppare il nostro programma per il mondo se fossimo stati soggetti alle luci luminose della pubblicità durante quegli anni. Ma il lavoro è ora molto più sofisticato e preparato per marciare verso un governo del mondo. La sovranità sovranazionale di un'elite intellettuale e dei banchieri del mondo è certamente preferibile all' autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati."
David Rockefeller, 1991

“Sono i sacri principi incastonati nella carta delle Nazioni Unite a cui il popolo americano d'ora in poi impegnerà la propria fedeltà."
George Bush, 1992

"Il nuovo ordine mondiale non può verificarsi senza partecipazione degli Stati Uniti, poichè siamo il singolo componente più significativo. Sì, ci sarà un nuovo ordine mondiale e forzerà gli Stati Uniti a cambiare le proprie percezioni a riguardo."
Henry Kissinger, 1994

"Alcuni persino credono che facciamo parte di una segreta cabala contro gli interessi degli Stati Uniti, caratterizzand la mia famiglia e me come “internazionalisti„ e di cospirare con altri intorno al mondo di sviluppare una struttura politica ed economica globale integrata - un mondo, se volete. Se quella è l'accusa, mi levo in piedi colpevole e sono fiero di esso."
David Rockefeller nella sua autobiografia, 2002


Ognuna di queste citazioni meriterebbe un ampia discussione, ma forse per molti l'evidenza della Verità sarà sufficiente, o almeno è ciò che mi auguro.

Ed ora vi saluto tutti, uomini liberi della terra
Vostro
Capitano Nemo